Evolution Time & Freddy Partnership
Quando lo stile incontra la performance.
Evolution Time e Freddy siglano una partnership che inaugura un nuovo capitolo nel fashion e nell'orologeria.
Napoli, 5 settembre 2023: Evolution Time, azienda che opera nel settore orologeria e già licenziataria esclusiva di altri brand di respiro internazionale quali Kappa e Superga, è lieta di annunciare in via ufficiale la sua recente partnership con il marchio italiano Freddy, sinonimo di sport e di passione per il movimento (The Art of Movement) e sponsor storico della Federazione di Ginnastica d’Italia, del Teatro alla Scala, dell’Accademia Teatro alla Scala, nonché del talent show Amici. Nata nel 1976 si è imposta immediatamente quale leader nella creazione di calzature professionali per la danza e per la ginnastica evolvendosi, con il trascorrere degli anni, in un vero e proprio fenomeno legato non solo al mondo dello sport professionale ma anche quello lifestyle donando a tutta la sua collezione un tocco active fashion.
Entrambe le aziende hanno in comune la continua ricerca di nuovi trend e la precisa volontà di distinguersi: valori che si riflettono nei loro numeri di successo.
Per Freddy Evolution Time ideerà e distribuirà per la prima volta nella storia del marchio, collezioni orologi analogici e smartwatch. “Per noi è un momento importante. La sfida che avremo davanti sarà realizzare un prodotto identitario, iconico per il brand Freddy.” Ha dichiarato Mr. Alessandro Bello, AD di Evolution Time: “Creare un prodotto che valorizzi ancora di più il total look di Freddy e che faccia tendenza grazie ad un design altamente caratterizzato. Questa sfida richiederà uno sforzo importante ma al tempo stesso ci fornirà nuovi ed elettrizzanti stimoli.”
L’acquisizione di una licenza culturalmente fondata sul concetto di “arte del movimento”, consentirà ad Evolution Time di creare un prodotto iconico, immediatamente riconoscibile, che si ispiri all’apparel di Freddy, ma che soprattutto ne abbracci la filosofia leisure-sporty.
Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali e sulle nostre pagine social per ulteriori dettagli e per non perdervi il lancio della prima collezione.